C è una melodia,
che sento adesso scorrere
nella mente mia
nel cuore e nelle viscere.
Ma rimane lì
e darle voce io non so
ma rimane lì
e darle luce non so.
Caro amore mio
non tormentarti più per me
Sono stato anch io
sul punto di morir per te
e se vado via
tu non mi chiedere perchè
c è una melodia
che forse dice cos è
quello che
avrei voluto vivere
Quello che vorrei esprimere
quello che tu non sai
e forse mai s
Categorias: Letras Eros Ramazzotti
{loadposition items_related}